Chiusura Temporanea Antica Osteria della Ghiaia Parma
Si avvisa la Gentile Clientela che l’Antica Osteria della Ghiaia, per senso civico e per responsabilità, sarà chiusa sino a nuove indicazioni..
Pur rispettando ed osservando tutti gli adempimenti ministeriali relativi all’attuale emergenza sanitaria, la priorità, prima ancora della ricerca di ogni pur giusto benessere aziendale, è il più grande benessere della salute di tutti che l’Antica Osteria della Ghiaia da sempre tutela e protegge!
Con i più cordiali saluti..
Simona, Fiorenzo e tutto lo Staff
#anticaosteriadellaghiaiaparma #andratuttobene #parmanonsiferma
Antica Osteria della Ghiaia Parma
Alla Ghiaia, l’Antica Osteria di Parma, si propongono i tradizionali piatti tipici della cucina Parmigiana. Un ambiente caldo e accogliente dove è possibile gustare e assaporare le deliziose pietanze della nostra Terra, che tanto ha da offrire in termini di appetito e buona cucina. Presente fin dai primi anni del duro dopoguerra parmigiano, l’Antica Osteria è a Parma dal 1950. Ed unisce ai piatti tipici quali i Cappelletti alla Parmigiana e la Vecia, vini adatti al loro accompagnamento. Vini provenienti da tutta Italia e, ovviamente, vini tipici dell’Antico Ducato di Parma e Piacenza.
In Parma l’Antica Osteria della Ghiaia è nel Cuore ovvero proprio in Città Vecchia.
A pochi minuti da Piazza Garibaldi e dalla Stazione Ferroviaria, l’Antica Osteria della Ghiaia si trova in Borgo Paggeria 12. A pochi passi dalla piazza del mercato storico di Parma, la Ghiaia appunto. Da qui l’Osteria prende il nome.
Gli stretti vicoli fanno da contorno agli splendidi scorci della nostra piccola ma splendida Città. Qui ogni giorno il cuore pulsante del mercato gastronomico parmigiano di un tempo si riempie di persone in cerca di antichi sapori e specialità. E qui l’Osteria della Ghiaia propone serate indimenticabili per il palato. Oppure anche pranzi di qualità per staccare un momento dalla frenesia del lavoro. O dagli acquisti fatti al mercato coperto o nei moltissimi negozietti e botteghe dei vicoli del Centro Storico.