Riapertura Antica Osteria della Ghiaia Parma!
La Antica Osteria della Ghiaia Parma riapre venerdì 29 maggio per Cena!
Dopo la pausa dovuta alla Emergenza Sanitaria Covid-19, VENERDI’ 29 MAGGIO riapre al pubblico per Cena l’Antica Osteria della Ghiaia di Parma! E in Tutta Sicurezza!
Dehor per Mangiare all’Aperto!
L’Osteria osserverà tutte le prescrizioni normative per assicurare sicurezza e serenità ai Clienti e al Team della Ghiaia, dai distanziamenti ai DPI, dalla sanificazione alla eventuale necessaria copertura di ogni strumento aziendale (esempio POS, Cassa, ecc.) e così via.
Saranno osservati i seguenti Orari di Apertura:
Pranzo:
Domenica: 12:00-15:00
Cena:
dal Martedì al Sabato: 19:00-23:00
Per Info e Prenotazioni Chiama il Numero:
0521 287930
Alla Ghiaia, l’Antica Osteria di Parma, si propongono i tradizionali piatti tipici della cucina Parmigiana. Come la Buzéca, la famosa Trippa alla Parmigiana.
Un ambiente caldo e accogliente dove è possibile gustare e assaporare le deliziose pietanze della nostra Terra, che tanto ha da offrire in termini di appetito e buona cucina.
Presente fin dai primi anni del duro dopoguerra parmigiano, l’Antica Osteria è a Parma dal 1950. Ed unisce ai piatti tipici quali i Cappelletti alla Parmigiana e la Vecia, vini adatti al loro accompagnamento. Vini provenienti da tutta Italia e, ovviamente, vini tipici dell’Antico Ducato di Parma e Piacenza.
Riapertura Antica Osteria della Ghiaia Parma!
Visitate le pagine dei nostri Menù in questo Sito Web e prenotate la vostra cena o il vostro pranzo. Sia esso un romantico incontro con la vostra dolce metà o un delizioso pranzo tra le vie del Centro Storico .
L’Antica Osteria della Ghiaia vi aspetta.
E se volete prenotare non esitate a contattarci telefonicamente oppure via e-mail. Siamo anche su Facebook.
Se vi interessano le recensioni di chi è stato qui date un’occhiata a quello che i clienti scrivono di noi su Tripadvisor.
All’Osteria della Ghiaia sarete sempre i benvenuti.
Per Info e Prenotazioni Chiama il Numero:
0521 287930
Seguici su Facebook